“Milano Metropoli Rurale. Storia, attualità e strategia Cascina Linterno”.
Il libro scritto dagli Amici della Cascina Linterno in stretta collaborazione con il Politecnico di Milano e l’Associazione PopHistory, è arrivato a Palazzo Marino.
Il 30 gennaio u.s. siamo stati ricevuti dal Sindaco Beppe Sala, autore della prefazione, e gli abbiamo consegnato i due volumi, dopo una breve introduzione di Rosario Pantaleo (Consigliere Comunale), Lionella Scazzoli (Politecnico di Milano) Gianni Bianchi e Nunzia Orofino (Amici Cascina Linterno) e Silvia Fossati (Presidente del Municipio 7).
Il Sindaco ha elogiato l’Opera apprezzandone sia il contenuto che l’accurata veste grafica, riservandosi il tempo per una approfondita lettura, in particolare per il tema relativo all’anima rurale di Milano, argomento di particolare interesse ed importanza per il presente e per il futuro della nostra città.
PaZa – Associazione Amici Cascina Linterno
Nella foto di Enrico Botto (in ordine orario): il Sindaco Sala, Giorgio Uberti, Rosario Pantaleo, Silvia Fossati, Dario Garbin, Lionella Scazzosi, Gianni Bianchi, Andrea L’Erario, Nunzia Orofino e Paolo Zandrini.