Skip to main content

Alle 12 di oggi il nostro Amico e Sacerdote Mario Zani ha lasciato la vita terrena ed è tornato alla Casa del Padre. .  …in questo momento di dolore e strazio affidiamoci ancora una volta alla preghiera, preghiamo perché il Signore lo accolga nel suo abbraccio, accompagnato dalla Vergine dei Poveri e da San Giuseppe Marello, di cui è stato tanto devoto.

Perdiamo un grande sacerdote, un Oblato che ha testimoniato con la propria vita il carisma della congregazione, un uomo buono e gentile. Ci lascia a poco più di un mese dalla festa in cui ha celebrato i suoi 60 anni di Messa.

Il 20 settembre u.s. aveva officiato in Linterno alla Commemorazione del nostro Sergio Lazzaroni, Commemorazione a cui non aveva voluto mancare malgrado le precarie condizioni di salute.

Ricordiamolo nei momenti sereni e gioiosi della sua lunga vita Pastorale, Uomo buono e Sacerdote indimenticabile.

Con Padre Mario avevamo stabilito un rapporto molto solido e di reciproca stima e rispetto. Ci mancherà molto… Parteciperemo alle esequie, martedì 3 novembre alle ore 11 presso la Chiesa Parrocchiale Madonna dei Poveri, con il Labaro dell’Associazione.

Associazione Amici Cascina Linterno