Skip to main content

“FOTONATURA AL PARCO DELLE CAVE” l’Evento nasce da una collaborazione tra “FotoLinterno” (Gruppo Fotografico Amici Cascina Linterno), “Domiad Photo Network” (Associazione Nazionale di Fotografia) e “LIPU Milano” (Lega Italiana Protezione Uccelli) per offrire ai fotografi le nozioni necessarie per vedere gli animali nel loro habitat naturale e scattare fotografie nel pieno rispetto della natura.

15 settembre 2019 –
Ore 13:30. Ritrovo al parcheggio, Via F.lli Zoia 194 – Milano (Cascina Linterno)
ore 14,30. Briefing a cura di Elia Mele – Responsabile LIPU Milano per capire le cose da fare e da non fare per rispettare l’ambiente e gli animali, come fare per vedere e scattare agli animali ecc… Sarà spiegato anche come fotografare soggetti in rapido movimento.
ore 15,00 entriamo nel Parco delle Cave – in base al numero di partecipanti saremo divisi in gruppi.

Info e prenotazioni: domiad@outlook.it
——————————————————————————————
L’evento è un’uscita fotografica GRATUITA e APERTA A TUTTI, sia amatori che professionisti nonché ai relativi accompagnatori
——————————————————————————————
Referente dell’evento sul luogo: Alessio Coluccio
Siete pregati in caso di ritardo o impossibilità a partecipare di avvertire il referente.

Info e contatti: Paolo Zandrini 327-0164566 – Alessio Coluccio 328-2164712
——————————————————————————————
Tutti i partecipanti sono invitati a postare le foto dell’uscita su Facebook nei due gruppi regionali “Canon Club Lombardia” e “Nikon Club Lombardia” dove le migliori foto saranno premiate e … tanto altro! Rimanete sintonizzati!
——————————————————————————————
Lo scopo di questo evento è quello di conoscersi personalmente e condividere insieme la passione per la fotografia! Vi aspettiamo!
——————————————————————————————
Evento organizzato dall’Associazione Nazionale di Fotografia: Associazione Nazionale Domiad Photo Network in collaborazione con FotoLinterno e con LIPU Milano
——————————————————————————————
Questo evento è da intendersi come attività spontanea, pertanto ogni partecipante si assume ogni responsabilità riguardo la propria persona, per danni personali e/o procurati ad altri (e/o a cose) a causa di un eventuale comportamento non conforme. Ogni partecipante quindi non può reputare l’organizzazione e/o gli altri partecipanti responsabili per lesioni e qualsivoglia danno, anche verso terzi, dovesse derivare ad un partecipante in occasione dell’evento stesso.

Scarica Locandina