Skip to main content

Dopo il grandissimo successo della seconda edizione 2018 con oltre 100 partecipanti torna a grande richiesta e per la 3° edizione questo fantastico e unico evento promosso da Cascina Linterno al Parco delle Cave, questa volta il numero chiuso non è presente vista la grande richiesta. Verso fine Maggio le lucciole offrono uno spettacolo incredibile, da non perdere! L’appuntamento è alle ore 20.30 di Venerdi 31 Maggio presso la CASCINA LINTERNO DI MILANO – VIA FRATELLI ZOIA 194 – mappa:

https://goo.gl/maps/ZwQk51TtLtpwww.cascinalinterno.it

Lo shooting inizierà intorno alle 21.30/22.00 ma ci ritroveremo prima per stabilire alcune regole, scambiarci consigli come lo scorso anno e stabilire come muoverci, faremo gruppi di massimo 5/6 persone. Rispetto alla scorsa edizione non ci saranno altri eventi in loco nella medesima serata, ciò permetterà di scambiare consigli in modo più appropriato.

Raccomandazioni: – SOLO ADULTI – TREPPIEDE (indispensabile) – OBIETTIVI ABBASTANZA LUMINOSI – NO FLASH – LUNGHE ESPOSIZIONI (15-30 secondi) – ISO MOLTO ALTI – Varie ed eventuali nel briefing prima dello shooting.

L’evento è un’uscita fotografica GRATUITA e APERTA A TUTTI, sia amatori che professionisti nonché ai relativi accompagnatori, è però obbligatoria la compilazione del modulo d’iscrizione da parte di tutti i presenti: https://forms.gle/55xLMpCmsvgfKt3F7

Referente dell’evento sul luogo: Alessio Coluccio – 328-2164712 e Paolo Zandrini – 327-0164566 (Cascina Linterno) –
Siete pregati in caso di ritardo o impossibilità a partecipare di avvertire il referente.

Tutti i partecipanti sono invitati a postare le foto dell’uscita nei due gruppi regionali Canon Club Lombardia e Nikon Club Lombardia dove le migliori foto saranno premiate e … tanto altro! Quindi rimanete sintonizzati!

Lo scopo di questo evento è quello di conoscersi personalmente e condividere insieme questa nostra passione. Quindi non abbiate timore a partecipare! Vi aspettiamo!

Evento organizzato dall’Associazione Nazionale di Fotografia: Associazione Nazionale Domiad Photo Network – Si ringrazia per l’organizzazione, la disponibilità e l’accoglienza l”Associazione “Amici Cascina Linterno” in particolare il sig. Paolo Zandrini e Gianni Bianchi.

L’immagine di copertina è una fotografia di Alessio Coluccio che fu anche utilizzata dal TG5 serale in occasione di un servizio sull’evento.

Questo evento è da intendersi come attività spontanea, pertanto ogni partecipante si assume ogni responsabilità riguardo la propria persona, per danni personali e/o procurati ad altri (e/o a cose) a causa di un eventuale comportamento non conforme. Ogni partecipante quindi non può reputare l’organizzazione e/o gli altri partecipanti responsabili per lesioni e qualsivoglia danno, anche verso terzi, dovesse derivare ad un partecipante in occasione dell’evento stesso. Normativa sulla Privacy e del trattamento dei dati personali: compilando questi moduli accetti il trattamento dei dati come da normativa europea per verificare la reale iscrizione al Domiad Photo Network e alle newsletter, cliccando su INVIA accetti il trattamento dei tuoi dati.

Scarica Invito e Istruzioni