Skip to main content

Gran bella giornata dedicata ai Lavoratori, celebrata insieme a tanta gente che ha scelto di partecipare alla nostra “Festa di Primavera, delle Api e Danza del Palo di Maggio” .

Oggi in Linterno abbiamo vissuto appieno in un susseguirsi di emozioni, dalla visita guidata a cura di LIPU Milano allo yoga per bambini organizzato dalla Casa di Chicca. Dalla storia della nostra Cascina raccontata da Gianni Bianchi in Chiesetta alla Danza del Palo di Maggio servita sull’Aia da Archeodanza…

Abbiamo organizzato tanti momenti diversi, ma non è questa la notizia che mi sento di trasmettere.  Oggi, come spesso accade in questa Location, abbiamo ricevuto la visita di numerose famiglie, papà, mamme, nonni con tanti bambini, nuclei familiari che hanno deciso di passare una giornata insieme a noi, che all’ora di pranzo, hanno appoggiato una tovaglia sul prato pur di non lasciarci..

Per certi versi oggi in Linterno, La storia ha ripetuto una lezione e tutti insieme l’abbiamo assorbita, questa Cascina richiama la gente, la unisce e con le nostre attività crea AgriCultura…

PaZa – Associazione Amici Cascina Linterno
Speciale 25 anni – 1994-2019