Skip to main content

Milano –Gli amici della Cascina Linterno in collaborazione con la Fondazione Amici di Ron e con il Patrocinio del Municipio 7 di Milano presentano due libri con la presenza degli autori: Loredana Moreni e Giuseppe Leccardi.

Loredana Moreni nasce a Brescia ma è residente a Milano da sempre. La scrittura e l’arte sono state due passioni che non ha mai abbandonato e che l’hanno portata a partecipare a diversi concorsi di poesie e racconti ed a pubblicare “Racconti di luce amore e destino”, cinque brevi racconti con al centro delle narrazioni, l’amore nel significato più autentico e puro.

Giuseppe Leccardi nasce a Livraga, vivace centro rurale della “Bassa” lodigiana, ma da cinquant’anni vive a Milano. Scrive dall’età adolescenziale ma solo da pochi anni ha estratto dal cassetto i suoi scritti ed ha pubblicato tre raccolte di versi: “Diario poetico” nel 2010, “Oltre ogni ragionevole incertezza” nel 2011 e “Settantadue” nel 2018 con il quale ha vinto il premio della critica al Concorso Internazionale di Poesia “ Thesaurus La Brunella” di Aulla.

L’appuntamento è per Sabato 23 Marzo 2019 – Ore 16,30 – Chiesetta di Cascina Linterno. Via F.lli Zoia, 194 Milano
Info : 334 7381384 – amicilinterno@libero.it – www.cascinalinterno.wordpress.com – Facebook : “Cascina Linterno – Linterno AgriCultura” – Punto Parco “Linterno AgriCultura” – Parco Agricolo Sud Milano.

Come raggiungerci: autobus 49 da M1 “Inganni” o M5 “San Siro”, autobus 63 o 78 da M1 “Bisceglie”, autobus 67 da M1 “Bande Nere”

Scarica Allegato